TUTTI I PROGETTI SVILUPPATI ED ANCORA ONLINE PER AZIENDE E PRIVATI: (Siti non piu’ online disponibili nella sezione Legacy)

  • TELEMIAPLAY:
    TelemiaPlay è una piattaforma di proprietà Telemia. L’utilizzo di tale piattaforma consente di riguardare tutte le puntate/programmi di Telemia andati in onda, le dirette, le news, e ascoltare la radio. L’emittente in questione ha preferito non ospitare i programmi gia’ andati in onda nei suoi server interni, così si è deciso di lavorare con l’ausilio della Api di Youtube.com. E’ possibile effettuare le registrazioni e login degli utenti su piattaforma. La seguente piattaforma è stata introdotta anche nelle applicazioni per dispositivi mobili di Telemia tramite l’ausilio del WebViewer. Si sta ora lavorando ad un nuovo sistema che va a richiamare sempre la stessa piattaforma. Non mi è concesso dare spoiler!
    SISTEMI UTILIZZATI:
    – HTML
    – CSS
    – JS
    – PHP
    – AJAX
    – MYSQL
    – JAVA
    – FIREBASE
    FOTO:
     

 

  • RSS TG API TELEMIA:
    Le news che oggi sono visibili in tutte le reti di Telemia, passanti sotto il TgNews & 60News sono automatizzati. Sono in grado di effettuare delle richieste al portale news di telemia, richiamando tutte le ultime notizie e inserendole come testo. Una nuova funzionalità è l’inserimento di scritte personalizzate alla fine del serpentone tramite un’interfaccia admin accessibile solo allo Staff di Telemia. Di recente è stata inserita la funzionalità Ultim’Ora, che viene evidenzata tramite l’ausilio di un pallino rosso prima della notizia.
    SISTEMI UTILIZZATI:
    – PHP
    – JSON
    – XML
    – XML2
    – MYSQL

 

  • STREAM SERVER:
    Tutti gli eventi in diretta organizzati da Telemia viaggiano attraverso un server proprietario di Telemia, dove al suo interno è stato installato e modificato un software in grado di gestire tutti i nostri flussi in tempo reale, con un ritardo massimo di 3,5 secondi.
    SISTEMI UTILIZZATI:
    – OS LINUX
    – WEB SERVER
    – DECKLINK VIDEO CARD

 

  • PLAYER DIRETTE:
    Questo nuovo player viene utilizzato solo dal canale TelemiaExtra. Il player è in grado di ricevere i file hls .m3u8 e riprodurli. Da pochi giorni è stato inserito anche il sistema di chromecast!
    SISTEMI UTILIZZATI:
    – OS LINUX
    – WEB SERVER
    – HTML
    – CSS
    – JS
    – HLS
    FOTO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • ORATORIO ANSPI PLACANICA:
    Il sito è stato sviluppato per l’oratorio Anspi di Placanica (RC). Viene utilizzato per la pubblicazione di Eventi & notizie. E’ installata una galleria di tutti gli eventi creati dall’associazione.
    SISTEMI UTILIZZATI:
    – PHP
    – HTML
    – CSS
    – JS
    – AJAX
    – MYSQL

                                               

 

 

  • QRCODE GENERATOR:
    Questo script è in grado di generare gratuitamente dei QRCODE per poi essere scaricati o scansionati.
    SISTEMI UTILIZZATI:
    – PHP
    – JS
    – HTML
    – CSS
    – AJAX
    FOTO:

ALTRI SITI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE LEGACY: https://legacy.ilariochiera.it